Centro IoNoi Sportello Ascolto

COS'E'?

Uno spazio aperto, dove si possono incontrare persone esperte nella relazione d'aiuto, per affrontare insieme problemi e difficoltà quotidiane.

A COSA SERVE?

Accogliere, ascoltare, informare, orientare e cercare soluzioni.

A CHI SI RIVOLGE?

A tutti i pazienti e familiari del Presidio Ospedale Cottolengo

OBIETTIVI

Migliorare la qualità della vita dei pazienti dell’Ospedale Cottolengo di Torino. Garantendo un maggior supporto sociale ai pazienti, da 3 punti di vista:

- Informativo: offrire conoscenze concernenti il modo in cui è possibile affrontare la situazione traumatica;

- Strumentale: fornire un aiuto concreto, messo a disposizione nel momento del bisogno;

- Emozionale: far sentire ai pazienti vicinanza, espressa attraverso comprensione e apprezzamento nella difficoltà.

Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

Contatti