Bussola dei Valori 2018

21/03/2018 - La Bussola dei Valori

Mercoledì 21 marzo 2018  il Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo partecipa alla Giornata della Bussola dei Valori,  l’evento si svolgerà in contemporanea in tutte le strutture della Rete per illustrare ai cittadini i progetti aziendali attuati nel corso del 2017. La mostra s'intitola “Valori che giungono da lontano... Valori alla base del futuro” e durerà una settimana. L'obiettivo è far crescere i valori che sostengono l’attività della Rete Oncologica.
V'invitiamo calorosamente a visitare, in ogni piano della nostra struttura questa esperienza di collaborazione e sinergia a favore degli assistiti.

La Bussola dei Valori

LA BUSSOLA DEI VALORI