LE COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI

La comunicazione come strumento di consapevolezza

NATI PER ASSISTERE TUTTI - La bacheca della gratitudine

Aprile 2020 - NATI PER ASSISTERE TUTTI - La bacheca della gratitudine

G R A Z I E

Non è una semplice parola...è molto di più per chi con il VOSTRO contributo può essere assistito nelle migliori condizioni possibili e per chi può assistere con serenità le persone che le vengono affidate.

Grazie di cuore da tutto il personale dell’Ospedale Cottolengo a:

GRAZIE! alla Fondazione OTB per le mascherine FFP2.

Continuiamo a ringraziare per il vostro continuo supporto!

GRAZIE! all'Azienda Sectorcam per i suoi Visori
Sig. A.M.   GRAZIE! al Sig. M. per la donazione di mascherine FFP2
 Scuola Materna Raffaello di Druento - sezioni Arancioni, Gialli, Verdi, Rosa, Rossi e Coccinelle   GRAZIE! Alle famiglie e ai bimbi per il loro contributo economico per l'acquisto di DPI
     GRAZIE! a Specchio dei Tempi per condividere le nostre comunicazioni e informazioni
Luigi Lavazza S.p.A. - lavorazione del caffè. Fondata nel 1895 a ...   GRAZIE! a Luigi Lavazza S.p.A per le mascherine e il materiale disinfettante.
L'immagine può contenere: testo   GRAZIE! all'AIDA per il contributo economico per la terapia intensiva e semintensiva.
pian della mussa logo   GRAZIE! al Pian della Mussa Aqcue Minerali per la donazione di più di 12.000 bottiglie di acqua per i nostri pazienti.
Risultati immagini per lions   GRAZIE! al Lions Club per la donazione di un ventilatore polmonare per il nostro reparto di intensiva COVID.
Signora D.E.M   GRAZIE! alla signora D.E.M per la donazione economica fatta per il DH Oncologico.
Signor R.B   GRAZIE! al signor B. per la donazione di 200 copriscarpe.
Signor G.A e suo suocero

GRAZIE! al signor G.A. per la donazione di materiale sanitario vario (sacche per alimentazione parenterale, materiale monouso, ecc).

GRAZIE! al Banco Farmaceutico per la donazione di Ialuset e Zitrogram.

Alfasigma logo

GRAZIE! a Alfasigma S.p.A per la donazione di mascherine chirurgiche e KN95.