Servizio Religioso

Confessione cattolica

Ogni giorno il cappellano visita le strutture di degenza e si rende disponibile per colloqui personali con l’ammalato, se questo lo richiede.
Per chi lo desidera :

• dal lunedì al sabato, presso la Cappella “San Pietro” (2° piano), Santa Messa alle ore 17.00 e preghiera del Santo Rosario alle ore 17.30.
  • la domenica la Santa Messa è alle ore 10.00 nella Cappella “San Pietro”.
  • Vista l'emergenza COVID il cappellano Don Pasquale è disponibile dal lunedì al venerdì presso il reparto in seguito a specifica richiesta al personale sanitario della struttura di degenza del paziente.

Altre confessioni

I pazienti di confessione diversa dalla fede cattolica potranno ricevere l’assistenza spirituale dal loro ministro, facendone richiesta al coordinatore infermieristico o agli infermieri della struttura di degenza.