Radiologia Tradizionale

Pediatric Clinic

La Radiologia “tradizionale” con tecnologia digitale, permette la riduzione della dose al paziente e il miglioramento dell'immagine RX nelle diverse fasi di acquisizione, elaborazione e archiviazione.

Direttore Medico: FERRETTI Guido
Coordinatore Tecnico: GNEMMI Sr. Maria Grazia
Medici
CORGNIER Andrea
DE FEO Claudia
VITTADELLO Fernanda
IUNCO Costanza
VAUDAGNA Carloeugenio

Prestazioni

RADIOLOGIA - PRESTAZIONI SSN

• radiografia del torace, addome, panoramiche dentarie, segmenti scheletrici, anche in carico, tra cui tele-colonne e telemetrie arti inferiori, ed esami funzionali per lo studio osteo-articolare;
  • radiografia contrastografica per lo studio dell'apparato digerente (esofago - stomaco – duodeno) e genito-urinario (cistografia - uretrografia minzionale).

Modalità di prenotazione

La prenotazione di RX viene effettuata sempre con impegnativa del SSN o prescrizione medica dal lunedì al venerdì:
-    in Radiologia (piano interrato -1), dalle ore 8.30 alle 15.30
-    telefonicamente al numero : 011-52.94.350, dalle ore 09.00 alle 13.00

Consegna referti

I referti si ritirano presso l’Ufficio Ritiro Referti (ingresso del Presidio Ospedaliero) alla data indicata nel documento rilasciato in segreteria.
Le dichiarazioni di presenza, devono essere richieste direttamente in diagnostica, al termine dell’esame. Non si rilasciano dichiarazioni a posteriori.

Segreteria: Tel.  011-52.94.350