CV MEDICI - GERBINO

LAUREA E SPECIALITA’

1994 Laureato in Medicina e Chirurgia
1999 Specializzato in Oncologia, presso l’Università di Torino,

ESPERIENZA FORMATIVA E LAVORATIVA:

Si è formato presso la Clinica Medica Universitaria dell’Ospedale S. Luigi di Orbassano, la Divisione Universitaria di Oncologia ed Ematologia dell’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo e presso il Servizio di Gastroenterologia del Dipartimento di Oncologia Medica l’Institut Gustave Roussy  di Villejuif.
Presso queste strutture ha partecipato alla conduzione di studi clinici multicentrici di fase II e III, con particolare interesse per il trattamento delle neoplasie del tratto gastroenterico.
Dal giugno 2004 è dirigente medico presso la Struttura Complessa di Oncologia dell’Ospedale Cottolengo, dove ricopre il ruolo di referente medico per il Day Hospital oncologico.

PARTECIPAZIONE A CONVEGNI / RICERCHE / GRUPPI DI LAVORO:

Attualmente è il Responsabile del Gruppo Interdisciplinare Cure delle neoplasie del colon-retto dell’Ospedale Cottolengo.
Collabora con il Gruppo di Lavoro colon-retto della Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta.