CV MEDICI - ATZORI

DOTT. FRANCESCO ATZORI

LAUREA E SPECIALITA’

1993 Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso l'Università degli Studi di Torino
1998 Diploma di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, conseguito presso l'Università degli Studi di Torino con punteggio di 70/70 e lode e dignità di stampa

ESPERIENZA FORMATIVA E LAVORATIVA:

Gennaio 1999 Vincitore di concorso pubblico per titoli ed esami, inquadrato nell’organico dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O./C.R.F./Maria Adelaide come Dirigente Medico presso la U.O.D.U. Ortopedia e Traumatologia I^ Clinica;
Dal 01/10/2002 nell’ambito della U.O.C. Traumatologia e Fissazione Esterna.
Dal 01/02/2008 in servizio presso la S.C.D.U. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano.
Dall’1/09/2009 incarico di elevate competenze tecnico-professionali presso la S.C.D.U. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano dal titolo “Patologia del ginocchio”.
Dal 12/03/2014 nominato Dirigente sostituto della S.C.D.U. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano.

PARTECIPAZIONE A CONVEGNI / RICERCHE / GRUPPI DI LAVORO:

Diverse pubblicazioni scientifiche edite a stampa su riviste nazionali ed internazionali o in qualità di poster scientifici in Congressi Ortopedici internazionali, e autore di molteplici presentazioni scientifiche a congressi ortopedici
Iscrizione alle seguenti Società Scientifiche: S.I.O.T. (Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia), SIGASCOT (Società Italiana Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine, Tecnologie Ortopediche), già membro AO Alumni Association (AO ASIF: Association for the Study of Internal Fixation)
Reviewer della riviste “Journal of Orthopaedics and Traumatology” e “Musculoskeletal Surgery”
Insegnamento di “Malattie apparato locomotore” nel corso integrato di Infermieristica clinica nella cronicita' e disabilita presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia nel corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, presso la sede di Istituto Piccola casa della Divina Provvidenza Cottolengo - (Torino).