LE COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI

La comunicazione come strumento di consapevolezza

Ospedale Cottolengo progetto Circular Health - Aggiornamenti

Marzo 2021 - Il Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo tra i  partner del progetto “Circular Health”, il progetto UniTo per un’industria sostenibile finanziato da Compagnia di San Paolo

Circular Health un progetto con un focus sulla gestione dell’industria della salute nel territorio.
Il progetto dove, tra i diversi attori, sono presenti la Città della Salute e della Scienza e l’Ospedale Cottolengo, che porterà competenze di machine learning e predictive business process management per la ricostruzione automatica dei processi degli ospedali creando un loro digital twin, la loro ottimizzazione e per fare previsioni sull’esito e tempi dei processi e per riallocare le risorse dinamicamente per affrontare i cambiamenti.

Lo spazio per gli aggiornamenti da UniTo e Compagnia San Paolo...pronti per la consultazione?

Pagina Facebook del progetto - seguite la pagina per essere sempre aggiornati!

Video del Prof. Guido Boella, coordinatore del progetto Circular Health for Industry
Fondazione Compagnia di San Paolo   I canali della Compagni di San Paolo
logo UnitoNews

Il video integrale in UnitoNews (Video Integrale)