raggruppamento2: Diagnostica per Immagini
Andrea Corgnier
Laureato in Medicina e Chirurgia a Torino nel 1999 con la votazione di 110/110 e lode con dignità di stampa, nel 2003 si specializza in Radiodiagnostica e radiologia interventistica con 70/70 e lode. Durante la scuola di specializzazione sviluppa interesse verso la radiologia interventistica vascolare, disciplina in cui acquisisce una particolare esperienza.Ha lavorato presso l’IRCC di Candiolo, presso l’ospedale San Giovanni Battista di Torino.Dal 2005 collabora con il Presidio Ospedaliero Cottolengo, occupandosi prevalentemente di Diagnostica oncologica e vascolare, oltre che di ecografia...
Claudia De Feo
Conseguita la specializzazione in Diagnostica per Immagini nel 2004, dopo alcuni anni presso l’ospedale Cardinal Massai di Asti, inizia nel 2007 il servizio presso la S.C. di Radiologia dell’Ospedale Cottolengo, occupandosi prevalentemente di radiologia tradizionale, ecografia e TC fino ad assumere, nel 2020, il ruolo di Direttore della S.C. stessa.
Referente per la radiodiagnostica del GIC Tumori del colon retto presso il Presidio sanitario Cottolengo, partecipa a diversi convegni nazionali e internazionali, anche in qualità di relatrice.
Attività
Fernanda Vittadello
Nel 1987 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Torino, dove si specializza nel 1992 in Radiodiagnostica.
Durante i primi due anni della specializzazione frequenta il reparto di Neuroradiologia dell’Ospedale Molinette di Torino diretto dal prof Bradac.
Dal 1990 al 1997 lavora come assistente di Neuroradiologia presso l’Ospedale CTO svolgendo servizio di pronto soccorso.Dal 1998 al 2008 lavora presso l’Ospedale Civile di Ciriè come radiologo generale di pronto soccorso, sempre con prevalente interesse per le indagini neuroradiologiche: TC ed MR.Dal giugno 2008...