DOMANDE FREQUENTI
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ACCETTAZIONI
ACCETTAZIONI
L’accettazione delle prenotazioni può essere effettuata agli sportelli del CUP per qualsiasi data, presente o futura, a eccetto di gastroscopie e colonscopie.
Gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 16,45.
Per accedere allo sportello bisogna prendere il numero al numeratore accanto all’Ufficio Informazioni, sulla destra della porta d’ingresso del civico 9, per poi attendere il proprio turno in sala d’attesa, dove si può seguire l’avvicendarsi dei numeri tramite tabellone e altoparlante.
Il pagamento del ticket può essere effettuato esclusivamente in sede, in contanti, bancomat o carta di credito, Satispay.
Sarà necessario presentare la prenotazione, o il numero di prenotazione, unitamente alla tessera sanitaria.
I documenti prodotti durante l’accettazione devono essere depositati in ambulatorio durante lo svolgimento della prestazione sanitaria. Nessuna prestazione sarà effettuata in assenza dei documenti di accettazione, o della prenotazione nel caso di gastroscopie e colonscopie.
Se sull’impegnativa è presente un’esenzione si possono svolgere le pratiche di accettazione direttamente nei locali della Diagnostica, dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 16,00; se sull’impegnativa NON è presente un’esenzione o la prestazione è prenotata in regime TAG sarà necessario fermarsi agli sportelli del CUP, aperti dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 16,45.
Per accedere allo sportello bisogna prendere il numero al numeratore accanto all’Ufficio Informazioni, sulla destra della porta d’ingresso del civico 9, per poi attendere il proprio turno in sala d’attesa, dove si può seguire l’avvicendarsi dei numeri tramite tabellone e altoparlante.
Il pagamento del ticket può essere effettuato esclusivamente in sede, in contanti, bancomat o carta di credito, Satispay.
Sarà necessario presentare la prenotazione, o il numero di prenotazione, unitamente alla tessera sanitaria.
I documenti prodotti durante l’accettazione devono essere depositati in ambulatorio durante lo svolgimento della prestazione sanitaria. Nessuna prestazione sarà effettuata in assenza dei documenti di accettazione, o della prenotazione nel caso di gastroscopie e colonscopie.
È sempre consigliato presentarsi almeno 45 minuti prima dell’orario della visita indicata nella prenotazione, se non si sono già svolta le procedure di accettazione, durante el quali saranno fornite al paziente le indicazioni necessarie per raggiungere l’ambulatorio specifico dove svolgere la visita.
Nel caso l’accettazione sia stata fatta al momento della prenotazione, o nei giorni subito precedenti alla data dell’appuntamento, ci si può recare direttamente all’ambulatorio specificato nel documento di prenotazione.
Se non si dispone più della prenotazione, è raccomandato chiedere all’Ufficio Informazioni.
Per disdire una prestazione già prenotata si può chiamare il numero 011.52.94.381 e seguire le istruzioni, facendo attenzione a lasciare nome e cognome completo, il numero della prenotazione (se possibile), il giorno e l’ora della stessa.
In alternativa è possibile inviare una mail all’indirizzo disdetta.prenotazioni@ospedalecottolengo.it, sempre specificando tutti i dettagli della prenotazione.
NON È POSSIBILE riprenotare via segreteria telefonica, per spostare l’appuntamento sarà necessario ricontattare l’Ufficio Prenotazioni.
Per tutti i tipi di accettazione, sia con SSN che in regime TAG, sono effettuabili dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 16:45 presso gli sportelli del CUP.
Le accettazioni per le prestazioni ALPI sono invece efffettuabili dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 16:15, presso gli sportelli dedicati.
Per le prenotazioni: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:30, solo per prestazioni con dicitura ALTRO TIPO DI ACCESSO.
Ulteriori dettagli nella pagina dedicata